Chi Siamo

cessionequintoumbria.it è un'agenzia in attività finanziaria monomandataria di Credem Banca SpA.

La nostra realtà è specializzata in finanziamenti rivolti:

Con la professionalità che ci contraddistingue e gli ottimi prodotti Credem riusciamo ogni anno ad aiutare tante persone a risolvere i propri problemi o a realizzare i propri sogni.

Il nostro core business è rappresentato dalla cessione del quinto, ma ad essere realmente importante per noi sono le necessità del cliente al quale presentiamo un ventaglio di possibilità ogni volta in linea con le sue esigenze.

L’AGENTE CREDEM

Massimiliano Bruno Fernandez inizia la propria attività come Agente in Attività Finanziaria nel 2007, conseguendo mandati monomandatari dalle migliori Società Finanziarie e Istituti Bancari che in Italia operano nel settore dell’erogazione di finanziamenti attraverso i prodotti di cessione del quinto e delega di pagamento.

Prima di tale attività ha operato come dipendente presso istituto bancario dal 2004 al 2007 ricoprendo  il ruolo di consulente family specializzato nel credito al consumo.

Nel Febbraio del 2012 sceglie di spossare il progetto di Credem Banca Spa firmando un mandato come agente in attività finanziaria monomandatario.

Successivamente, con il decreto legislativo 13 Agosto 2010, n. 141 in attuazione della direttiva relativa ai contratti di credito ai consumatori, nonché in merito alla disciplina dei soggetti operanti nel settore finanziario, degli agenti in attività finanziaria e dei mediatori creditizi, Massimiliano Bruno Fernandez procede all’iscrizione al nuovo Albo per gli Agenti in Attività Finanziaria tenuto dall’OAM (Organismo degli Agenti e Mediatori) al numero A1682 in data 18/12/2012.

http://www.pltv.it/eventi/people-of-excellence-awards

Effettuo consulenze anche al di fuori della banca senza alcun costo in modo totalmente gratuito